About

Lo stile Jaggy è chic, tradizionale e contemporaneo. I suoi capi sono mondi nei quali riconoscersi.

Il cinque tasche, con i suoi dettagli unici, è la colonna portante del marchio JAGGY, su questo capo si è sviluppata tutta la storia delle collezioni Uomo e Donna, attraverso questi capisaldi si esprime la visione dello sportswear con un allure raffinato. Lo stile Jaggy è contemporaneo e ricercato, incontra il gusto di chi sa riconoscere la qualità e i dettagli della vita.

Apertura, prima di tutto. Una forma mentale che il brand trasmette ai prodotti, alle linee e alle collezioni. In Jaggy il gusto italiano incontra suggestioni cosmopolite che ricercano la novità muovendosi nel recupero della tradizione.
Un capo Jaggy è più di ciò che appare: è una finestra aperta su mondi da scoprire, è un’intera storia tutta da raccontare.

Storia

Jaggy nasce nel 2003. Pochi ingredienti e di sicuro effetto: la scelta di un nome yankee, che testimonia la passione per gli States, unito a un logo d’impatto e facilmente riconoscibile, e il marchio Jaggy è pronto a essere lanciato sul mercato.

Lo studio di nuove vestibilità e dettagli hanno decretato il successo di Jaggy attraverso il “5 tasche”, best seller incontrastato della storia del marchio.

Con il tempo il marchio si afferma nel mondo dell’abbigliamento uomo, donna e bambino come laboratorio di ricerca e innovazione in termini di materiali, trattamenti e modellistica.


Fondamentale per il successo del brand è stato l’apporto di idee originali tra cui il packaging di forte impatto, che si è fatto notare nei punti vendita: scatole di legno per sigari che contengono jeans e confezioni personalizzate per i prodotti. Box che diventano ogni volta contenitori di storie, ispirazioni e sensazioni.